Come sviluppare il tuo Instagram seguendo

Con circa 800 milioni di utenti attivi, è sicuro di dire che Instagram ha trasformato il mondo dei social media. Quello che una volta era una piattaforma per condividere foto con la famiglia e gli amici è cambiato per diventare un collage curato con cura di tutte le istantanee “migliori” della tua vita. Ma come puoi distinguersi dalla folla?

STORIA: Dove trovare i punti d’estate più Instagrammable nel Regno Unito

Molte persone presumono che avere un Instagram con un grande seguito è un no-go a meno che tu sia una celebrità, o avere tasche abbastanza profonde per assumere un fotografo professionista. Ma questo non è certamente il caso. Qui, gli esperti di social media di comprarefollowersinstagram una delle principali agenzie italiane, hanno condiviso alcuni suggerimenti su come migliorare il tuo Instagram e “aumentare” i tuoi seguaci:

1. ESSERE CREATIVO

“Instagram è una piattaforma che accoglie la creatività più di ogni altra cosa, ma è anche sempre più necessario per ascoltare la tua voce. Con il cambiamento dell’algoritmo di Instagram (dal cronico all’impegno), quasi tutti i conti hanno visto una significativa diminuzione il numero di gradi e commenti che ricevono.Il vecchio algoritmo cronico ti ha permesso di vedere i post di tutti nell’ordine in cui sono stati condivisi, mentre adesso gli utenti vedranno solo i tuoi messaggi se si impegnano spesso con il tuo account. e l’esistenza è essenziale se si desidera che i tuoi seguaci fermino senza fine scorrere i loro feed e concentrarsi sui tuoi messaggi.

Essere creativi catturerà l’attenzione della gente e li incoraggerà a impegnarsi con te. Da lì si tratta di mantenere il loro interesse, assicurandosi di sostenere lo slancio “.

2. TROVA IL TUO NICHE

“Molte persone sono condotte a credere che condividere una miscela di post che appello a tutti, provocherà più seguaci, quindi cominciano ad assumere nuovi hobby e attività e postando su di loro. Mentre è bello avere molti interessi e talenti , questo non significa necessariamente avere più seguaci, in definitiva tutto ciò farà è creare più lavoro per te e farti sembrare non autentico, quindi trovare una ‘nicchia’!

La tua nicchia potrebbe essere qualsiasi cosa – fitness all’aperto, alimentazione sana, macchie brunch a Londra, viaggi, arredamento domestico. Dovrebbe rappresentare il tuo tono di voce, la tua identità visiva o qualcosa di veramente appassionato. Avere una nicchia non significa che puoi solo condividere i post che circondano l’argomento. Basta condividere un post ogni tanto che comprende questa nicchia e la tua pagina inizierà ad attirare altri Instagrammers con interessi simili a te “.

3. HASHTAGS = POTENZA

“Non sottovalutate mai il potere del hashtag: sono il modo più immediato per estendere la tua portata e creare una comunità. Mettendo fino a 30 hashtags rilevanti sotto un post di Instagram puoi rendervi visibile a milioni di utenti quotidiani che cercano o coinvolgere con contenuti come il tuo: essere tattico con i tuoi hashtags Non preoccupatevi di comprendere semplici hashtags giornalieri come #breakfast, #gym o #weekend, poiché questi sono troppo usati e perderanno in tutti i rumori – per non parlare, sono noiosi!

Prova a utilizzare un hashtag trendato o localizzato, come #ManchesterPRIDE, #GlastonburyFestival o #InternationalWomensDay. Utilizzando hashtags come questi, si entra in un nuovo pubblico che probabilmente sarà interessato ai tuoi contenuti e desidera seguirti perché si hanno interessi simili “.

4. RIPRODUCE

“Molte persone trattano i media sociali come una via a senso unico, inviando immagini di tanto in tanto e aspettandosi di apprezzare indietro – ma questo non ti farà molto lontano. Comunicare con altri Instagrammers è un modo intelligente (e socievole) per diffondere raggiungere i tuoi post e generare più seguaci.

Come? Rispondere a commenti, chiedere domande alle persone e gradire o commentare post, significa che il tuo nome è “là fuori” e più evidente. Le conversazioni iniziali porteranno anche le persone alla tua pagina e vi stabiliranno come un membro prominente nella comunità. Questo è ciò che chiamiamo “gestione della comunità”. Può sembrare un sacco di sforzi, ma prendere tempo per interagire con gli altri, in particolare il tuo pubblico, come i post di altri e avviare conversazioni, genererà notevole interesse e attività sul tuo account “.

5. UTILIZZARE L’ALTRA TOOLBOX

“Proprio perché Instagram ha iniziato come piattaforma di condivisione delle immagini, non significa che dovresti essere limitato a questo. In questi giorni, c’è una pletora di strumenti su Instagram che puoi usare per raccontare la tua storia – pensare a video, GIF e Boomerang! Lo strumento più recente di Instagram, che è già un grande successo con gli utenti, è Instagram Stories, una caratteristica che consente agli utenti di pubblicare foto e video che vanno dopo 24 ore, come Snapchat. per mantenere il tuo account fresco, aumentare l’impegno e mantenere la gente interessata a te.

Una volta che la tua Instagram Story è stata pubblicata potrai vedere quante volte è stata visualizzata e chi l’ha vista – cosa che è un ottimo modo per monitorare quante persone stanno impegnando con te e quali post funzionano meglio di altri. ”

6. ESSERE CONSISTENTI

“Se si eseguono tutti i suggerimenti di cui sopra, si dovrebbe iniziare a vedere i numeri di seguace accumularsi – tuttavia, è necessario essere coerenti, non cercare di fare tutto in una volta, e poi nulla per un mese. sono fondamentali per crescere un conto.

La pubblicazione frequente (ogni giorno se è possibile) è fondamentale per aumentare il tuo seguito, in quanto assicura che ci sia abbastanza contenuto là fuori per i tuoi seguaci esistenti e i potenziali seguaci per entrare in contatto con voi. Anche se questo potrebbe sembrare noioso, gli aggiornamenti sociali regolari sono fondamentali! “